|
Appena arrivati finalm,enti i ricambi che avevo ordinato non proprio tutti e quelli che avevo richiesto per mancanza di fornitura di pezzi dalla casa madre comunque almeno 1 pezzo che mi serviva per almeno usare la moto e' arrivato (spero di non romperlo ancora priam che arrivino i ricambi!!
be ho preso anche kit gomma anteriore e posteriore (devo incollarle)e devo dire che non esiste paragone con le V5 di scatola!!!!
ho preso kit cerchioni Kit inserti ovviamente e gomme V1 SOFT e sono veramente Morbide infatti il materiale facendo paragone con quelle di scatoal e'DIVERSO(ho parlato anche con il produttore della VENOM sempre su RCGROUPS in inglese)l'inserto interno e' sempre quello medio esiste solo quello infatti come ricambio ma e'proprio il materiale morbidissimo e la composizione della gomma la differenza di aderenza infatti appena tirata fuori dal sacchetto la gomma e'come appicicosa!!speriamo che in settimana il tempo permetta di asciugare l'asfalto della pista dove vado ad allenarmi e possa finalmente provare la moto in pista con gomme adeguate
|