Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 novembre 10, 08:24   #64 (permalink)  Top
Tuonoblu77
User

L'avatar di Tuonoblu77

Data registr.: 18-11-2008
Citazione:
Originalmente inviato da tonypop Visualizza messaggio
salve, ho da poco acquistato un trex 700 le 3g, sono nella fase di settaggio del sistema di stabilizzazione pero' ho dei problemi quando entro nel settaggio livello tutto a a centro stick 0 gradi di passo poi ho fatto + 13 con lo swash ma quando vado in negativo mi ritrovo piu' di - 15° non so il perchè visto che il settaggio meccanico è a posto i leveraggi a centro stick sono tutti allineati e 0 gradi allora ho deciso di limitare con i fine corsa proseguo con il settaggio ovviamente niente di anomalo poi quando arrivo a fine settaggio e si avviano i sensori noto che al centro stick tutto bene, abbasso lo stick il piatto scende e appena arriva alla fine si inclina in avanti cioè picchia e quando alzo a fine corsa cabra, questa cosa non mi sembra affatto normale anche se ho poca esperienza con i flybarless non credo sia normale magari qualcuno esperto individua il problema e mi puo' aiutare
grazie

Ciao,
non devi assolutamente variare i finecorsa dei servi altrimenti il sistema non funziona bene. Per quanto riguarda i gradi di passo massimo diversi tra positivo e negativo, probabilmente non hai le squadrette dei servi installate in modo da avere la corsa simmetrica del piatto (in genere si dice squadrette a 90°). Trovi varie discussione sul barone che spiegano come fare il setup meccanico. Se invece sei assolutamente sicuro del setup meccanico potrebbe essere che sulla TX hai qualche impostazione sbagliata. (es.:curva del passo con valori di minimo e massimo non uguali, ecc.)

Se ti può essere d'aiuto per il settaggio del sistema 3G leggi la mini guida che avevo fatto tempo fa (post 134):
http://www.baronerosso.it/forum/elim...vitale-14.html

Un saluto
Giovanni
Tuonoblu77 non è collegato   Rispondi citando