Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 novembre 10, 23:56   #10 (permalink)  Top
SAETTAmcQUEEN
User
 
L'avatar di SAETTAmcQUEEN
 
Data registr.: 11-10-2007
Residenza: prov siena
Messaggi: 381
Citazione:
Originalmente inviato da FlyModelComponents Visualizza messaggio
Gent.le Sig. Fabio , al di la di ipotetici danni causati da una saldatura molto prolungata con conseguente surriscaldamento del cavi , cosa assai improbabile , dal momento che le due lipo danno 11 Volt e sono pertanto OK ( può anche provare a misurare la tensione su ciascuna cella mediante un tester sui PIN del connettore di bilanciamento ) , la più probabile causa dei messaggi di errore risiede nel fatto che la sequenza dei cavi del bilanciatore non è compatibile con quella sul Suo CB.
Infatti il connettore Hyperion per la 3S come potrà notare ha 5 Pin con la 4° posizione vuota , per ovviare alla incompatibilità basta procurarsi la basetta Standard Hyperion ( HP ) per il suo CB IMAX che rende compatibili le Lipo Hyperion.

In caso necessiti di ulteriori ragguagli tecnici ci può contattare al nr. 011-952199.

Cordiali Saluti
R.Mattis
FlyModelComponents - Hyperion Italia Distribution
Infatti mentre leggevo questo topic, vedendo che provavi a bilanciare un'Hyperion (connettore bilanciamento Hyperion/Poliquest) usando un Imax (connettore bilanciamento JST-XH), ti volevo rispondere esattamente quello che, precedendomi, ti ha detto FlyModelComponents.
Io sono già un soddisfatto cliente di Fly , però non posso esimermi dal fargli i complimenti per la qualità del servizio ... un commerciante che viene a risolverti i problemi pure sui forum, senza nemmeno essere tirato in ballo, non l'avevo mai visto..
SAETTAmcQUEEN non è collegato   Rispondi citando