Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 novembre 10, 12:06   #8 (permalink)  Top
fumir
User

Data registr.: 02-09-2010
Citazione:
Originalmente inviato da sentrydrone Visualizza messaggio
Ave tutti, ho comprato il solo pro (seconda versione) qualche settimana fa, il motivo è un ritorno al vecchio amore, ma avendo in casa modelli che non sono in grado di pilotare (4#3 prima serie, esky king 2 ecc) ed avendo letto molto bene di questo modello ho voluto provare.
Considerato il fatto che pur essendo molto sciolto con i coassiali sono una segaccia malefica con i monorotore, devo dire che il solo pro è facile, oserei dire facilissimo, in 5-6 voli sono in grado di farlo svolacchiare senza quasi mai schiantarlo in una stanza 6x4 con i comandi al 100%...
..Ecco... QUASI mai schiantare, perchè alcuni crash li ha fatti, e quello che mi ha stupito è stato che le conseguenze sono state completamente diverse da quelle da voi descritte (almeno sino a pag. 117...!) Ovvero, il primo problema è stato che la luce blu non andava più.. poi il motorino di coda ha cominciato a non compensare bene, infine il servo di dx (il cabra/picchia per capirsi) è andato a fondo corsa. Dopo attenti studi ho scoperto che è un discorso di falsi contatti!! infatti piegando (proprio con le dita intendo) in modo opportuno la 4 in 1, tutto tornava a posto!!!
chiaramente il successivo botto ha dato il colpo di grazia... ora sono in attesa della 4 in 1... già spedita...

Quello che mi chiedevo.. non è possibile isolare oppure ricoprire di resina la 4 in 1 almeno dal lato anteriore, onde aiutare strutturalmente il pezzo? Controindicazioni?

per ora vi saluto.

S

anche a me è successa la stessa cosa!, prima il led blu spento e poi il servo impreciso; era colpa delle saldature di uno dei chip...
un amico 'elettronico' mi ha ripassato le saldature ed è tornato aposto ma è un operazione difficile bisogna essere abituati a saldare smd....

in effetti resinare la scheda potrebbe non essere una cattiva idea! o magari è stata una partita di schede con difetti di saldatura anche se devo dire che di botte il mio ne ha prese, mi è anche precipitato sull'asfalto dal primo piano
fumir non è collegato   Rispondi citando