|
io ce l ho! e mi ci sono trovato bene! il motore dovrebbe essere simile allo Speed 480 ...quindi è più potente del motore dell easy star(monta un 400).....effettua looping e volo rovescio facilmente...ieri ho montato anche gli alettoni...appena smetterà di piovere, testerò la modifica degli alettoni..comunque l'unico problema che ho riscontrato è lo stesso che c è nell easy star che ha il Direzionale troppo piccolo e tocca anticipare il comando quando si vuole virare..ma penso che aggiungendo gli alettoni si risolve...qualcuno ha ricreato il Direzionale rifacendolo più grande con del Depron..
PS: se l elica è montata nel verso giusto, e l aereo è bilanciato..deve volare per forza!
Sto caricando il video su youtube del phoenix mentre vola(originale così come esce di scatola)..appena finisce l upload lo posto...originale esce senza alettoni,motore 480 a spazzole,lipo 3s 1500mah, 3ch motore/piano di quota/direzionale...
esiste anche la variante Phoenix-x con brushless e alettoni
Ultima modifica di Emiliano90000 : 16 novembre 10 alle ore 23:09 |