[QUOTE=coderzone77;2308811]Infatti se vai nel profilo, la media messaggi giornalieri sua è molto più alta della mia

Per l'autore del thread: cipri1910
Evita per favore gli XD e il gergo di scrittura da SMS (come da regolamento, grazie).
Per gli XD ok nn li metto più al massimo userò una smile. Nel regolamento avevo letto di non usare un gergo di scrittura da SMS ma non mi sembra di aver fatto tutto ciò.
Citazione:
Originalmente inviato da Ste78 come primo elicottero sarebbe meglio prendere un coassiale tipo questo - HelyGo - Blade mCX2 Micro RTF - 2.4 GHz Mode 2
però prima fatti un pò di cultura qui sul forum riguardo gli elicotteri coassiali
gli elicotteri a passo fisso le radio ed il loro mode se 1 o 2 (i più usati)
Qui puoi trovare un sacco d'informazioni solo leggendo 
intendo almeno le basi poi per domande specifiche sicuramente trovi chi ti aiuta  non scegliere un modello basandoti solo sull'estetica ed il basso costo,controlla quali sono gli eli più usati ci sono vari club dove trovare info e youtube aiuta... |
seguirò il tuo consiglio sicuramente ;)
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug scusa, m'hanno chiamato al tel. e mi è "scaduto" il tempo per modificare il messaggio, che era incompleto:
allora un bel CB100 Walkera HM CB100 Micro Helicopter (Dual Brushless Motors) Gift Package [ Walkera-Heli-HM CB100-COMBO ] - Helipal.com, RC Helicopter, Mini helicopter, Micro helicopter, Walkera-Heli-HM CB100-COMBO Walkera HM CB100 Micro Helicopter (Dual Brushless Moto
oppure un Solo Pro (costa assai meno) Nine Eagles Solo Pro (Blue 2.4Ghz Edition) [ NineEagles-Heli-260A-BLU ] - Helipal.com, RC Helicopter, Mini helicopter, Micro helicopter, NineEagles-Heli-260A-BLU Nine Eagles Solo Pro (Blue 2.4Ghz Edition), Walkera helicopter, walkera parts, walkera a
questo si trova anche da noi commercializzato come Merlin Tracer 90 http://www.baronerosso.it/forum/elim...ifferenza.html |
Ma rugrug perchè mi segnali elicotteri solo su quel sito americano?? costano meno???..