Discussione: Nuovo principiante
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 novembre 10, 19:31   #2 (permalink)  Top
greyhunter147
User

Data registr.: 11-10-2010
Citazione:
Originalmente inviato da fabrigtr2 Visualizza messaggio
Ciao a tutti voi del Forum.Da 3 giorni mi sono affacciato all'areomodellismo,ho preso un F4U Corsair della ParkZone e ho fatto i primi tentativi in un campo di volo.Inizialmente con un istruttore e stamane,da solo.Il risultato già lo sapete ,va bhè.Come ho letto in giro,un ala bassa per cominciare non va bene,allora vi chiedo.Mi consigliate un Trainer che sia facile facile,lento nelle reazioni e a prova di niubbo? Grazie mille

p.s magari mi dite anche dove prenderlo!!
Ciao, sono un novellino come te, e ho fatto lo stesso errore nella scelta del modello (...a dire il vero ho fatto molto peggio, scegliendo un modello a ventola intubata...XD). I migliori Trainer che hanno consigliato anche a me sono "Easy Star" e "Easy Glider", io mi sono preso il secondo (o perlomeno uno simile.."asw 28 epp"). Per l'acquisto molti qui si rivolgono a HobbyKing, anche se io preferisco sempre il fedelissimo ebay, occhio solo alla descrizione del modello, per non trovarsi poi con un ARF (dove manca elettronica e altro). Ti consiglierei di cercare un RTF (pronto al volo), alcuni hanno già radio, ricevente e batterie, ma volendo puoi usare la radio del modello che avevi.
Ciao
greyhunter147 non è collegato   Rispondi citando