Citazione:
Originalmente inviato da maurifra Il Centro e' Centro. Leghistaaaaaaaaaaaaaaaaa'''''''''''''''''''''''''' '''''''''''''' |
Ahahaha Maurizio.
Se penso alla f4j credo sia stata un successo con 25 piloti (in media) ad ogni gara.
Credo tu abbia ragione quando dici che le motivazioni possono essere diverse.
Ognuno ha il suo modo di pensare.
Modelli.
Vero che ci sono modelli da 20.000 euro ma la formula studiata quest'anno li mette sullo stesso piano di modelli da qualche centinaia di euro.
Penso che i veri motivi siano nel non piacere di "gareggiare" per qualcuno e la paura di essere "giudicati" per altri.
Per i primi non vedo soluzioni se non dire di provare.
I secondi credo perdano opportunità di migliorare il loro stile di pilotaggio e imparare a portare il modello anzichè farsi portare dal modello.
E' un piacere vedere piloti che arrivano dalla f3a che volano negli spazi da gara.
C'è da imparare molto da loro come credo loro possano imparare il realismo di un volo jet dai "vecchi del settore".
Personalmente quest'anno ho imparato molto dagli uni e dagli altri.
Resto comunque deluso dalla mancanza di piloti marchigiani e laziali (per non fare nomi

) in luoghi molto vicini a loro
Forse è meglio trovare località più vicine alla stragrande maggioranza dei piloti....(parere chiaramente personale)