Citazione:
Originalmente inviato da edubu Io sono tra i fortunati che non hanno avuto problemi con i servi del ciclico Align ( 410)nonostante i crash ( il penultimo veramente brutto )reggono ancora , anche se in verità preferisco gli inolab ( che invece monto sui Gaui) ; per la coda ho sia Inolab, align e Jr. Giro ho il 750, 780 e Quark che per quello che sono in grado di fare vanno benissimo tutti ( dopo iniziali problemi con il 780) . Il modello 250 " normale" si trova e pure in offerta in molti siti !Non ho mai preso se non ricambi Align e in realtà preferisco andarci " pesante" dopo i crash , a cambiare pezzi ( tipo tutta la testa o tutta la coda) Perche 'questi modelli piccoli se no si impazzisce a capirne i motivi per i quali non vanno bene !( il 3ed del 250 insegna : continue lamentele di problemi per non cambiare tutti i gruppi- testa o coda- quando si crashia cm questi piccoli i danni sono maggiori di quello che , visivamente , sembra) |
ho visto di recente il Gaui 200 e pensavo fosse più "grandicello"
bellino, ma non fa per me
e costa davvero troppo