Discussione: Club del V120D03
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 novembre 10, 23:24   #40 (permalink)  Top
Filippo94
User
 
L'avatar di Filippo94
 
Data registr.: 20-08-2010
Residenza: Palermo
Messaggi: 2.132
Addirittura è più stabile del tuo CB100?!?
Poi mi dai il setup, mi necessiterà!
Complimenti!!!

Comunque, ti aggiorno su quello che invece io sto facendo al Sim:
Stanco di lavorare in proporzione da un modello più grande ho deciso di rimettere la dimensione della fisica (non quella grafica, le cui dimensioni sono regolabili solo tramite proporzione) da 28 al 100%, Poi ho ridimensionato e riposizionato tutto a dovere. Ho rifatto i calcoli, e i risultati sono questi:
  • I modelli sono un po' più pesanti del normale;
  • Con l'occasione ho creato anche il 4G6S;
  • Devo ancora disegnarne la cappotina! ;
  • I modelli in volo sono addirittura più stabili di prima, e ho potuto constatare quanta differenza fa la Flybar.

Il 4G6S è parecchio più stabile e meno reattivo del V120D02, Infatti sta perfettamente in piedi senza gyro. Solo che oscilla un po' nei bruschi spostamenti. Quando sono passato dal 4G6S al V120D02 l'ho trovato estremamente reattivo.

In volo veloce ha una tendenza minima a cabrare, mentre il V120D02 con tutto il gyro cabra parecchio.
Il V120D02 comunque mi risulta più pulito e preciso in Hovering.

Insomma adesso c'è anche il 4G6S in mezzo. La HeliPal cosa ne pensa? Sai se preferisce il V120D02 al 4G6S (ma non scomodarla per chiedere, preferisco restare nel dubbio )?

Ma il tuo amico come ci si è trovato? Lui che esperienza ha, cosa ha fatto volare? Ci si è trovato bene? E tu, invece? Vabeh, il tuo parere precedentemente espresso è parecchio eloquente al riguardo!
Con quale metodo ha eseguito l'ordinazione?

Senti, cambiando discorso, avevo intenzione di comprare anche le pale in Carbonio, perché mi piacciono molto, solo a guardarle , dici che è un male, nel senso che potrebbe venirmi la tentazione di montarcele sopra, facendo danno?

Aspetto il Video!!
__________________
Attenzione, Novizio! Poca esperienza, non vi fidate! Felici atterraggi
Filippo94 non è collegato   Rispondi citando