Citazione:
Originalmente inviato da Kaisson Grazie della risposta.
A dire il vero, il Trex 250 mi attira molto sia esteticamente che come è strutturato. Unica nota dolente, leggendo su alcune discusioni, indicano il gruppo di coda. E' vero?
E come versione (base, SE, SE combo) cosa mi dici? |
Allora io in verità sono molto appassionato di eli piccoli e in questo momento ( di montati) ne ho 2 Rex 250 " normali e 1 Rex 250 SE e non ho avuto problemi di " coda "!In realtà tranne sulla primissima coda che andava upgradate ( ho preso il primo 250 appena uscito) e su una coda By Microheli .. da li in poi mai avuto problemi di coda . Avendo pero ' esperienza con i piccoli modelli non son certo alla ricerca della perfezione ( impossibile su questa classe di modelli ) . Sicuramente ( in questa classe di modelli ) basta poco per trovarsi un modello non perfetto ma , secondo me e' insito , nei limiti di questa classe. Tra il " normale " e l SE quale scegliere ? Secondo me dipende per che uso e come sei bravo ! Io crashio spesso e " il normale "'si tova in kit a basso prezzo per usarlo come ricambi ( crashiando in rovescio spesso parte tutta la testa !) o tutta la coda !Qualche miglioria naturalmente e' patrimonio dell' Se ( motore più potente , carrello di atterraggio più alto , ma anche canopy meno " capiente per le lipo . Ti consiglio naturalmente un servo di coda ottimo anche se devi sceglierlo tra qualcuno più " pesante" . Se hai altri dubbi chiedi pure ! Ciao