Citazione:
Originalmente inviato da sciurpadrun Il Persichello ( inteso come thread) langue, nessuno ci scrive se non sono io a dare l'input...e io, lo confesso, non ho idee particolari/ pensieri originali da esprimere, al momento. Volendo risollevare le sorti del thread, mi tocca allora ricorrere ai soliti mezzucci, certo che funzioneranno ( funzionano sempre, o meglio "tirano" sempre, come da proverbio). Diciamo che il mio umore ricorda un po' quello espresso dalla signorina nella prima foto, con la differenza che, anche preda della malinconia, io non mi metto a pecorina. Della seconda foto trovo estremamente suggestivi, tanto per ricollegarmi al proverbio a cui accennavo prima, i peluzzi scuri sulle braccia; non si dice d'altronde " donna barbuta, sempre piaciuta"? Lo diceva anche Marrazzo...
E per quanto riguarda la terza foto, non la posto di certo per la qualità dell'immagine, ma per il nome del file: da antologia. |
giusto il tempo di perplimermi che il thread ha ripreso vita.. e che vita!
Temevo una debacle dopo l'assemblea di sabato scorso..
Sto sabato tocca a noi l'assemblea.. vediam che ne vien fuori.. certo che viste le ultime nuove che me so arrivate..

Bravo sciurpadrun... anche se temo che le foto dureranno poco..
Robbè