Discussione: Club del V120D03
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 novembre 10, 19:47   #38 (permalink)  Top
Filippo94
User
 
L'avatar di Filippo94
 
Data registr.: 20-08-2010
Residenza: Palermo
Messaggi: 2.132
Sì, ma con la radio 2801 dovrebbe costare circa 250$...

Comunque di tempo ne ho a valanghe!
Se mi dici che il V120D02 è fragile solo sull'erba, e che se non vola sull'erba non si sente la fragilità della Coda allora mi fiderò di te.

(Esistono degli ingranaggi in Alluminio?)

Comunque sul Sim sento parecchio la mancanza della Flybar: L'heli alle alte velocità tende a inclinarsi dalla parte opposta, anche coi gyro (che devo ancora regolare a dovere). Al Limite posso mettere la testa Flybarred (sul V120D02 e V120D03)?

Io però continuo a non capire una cosa: La ricevente del 4G6S stabilizza il modello in orizzontale, come un economico helicommand. La ricevente del V120D02 invece mantiene l'heli alla posizione in cui è stato lasciato (data l'instabilità del V-Bar).
Ma una ricevente Flybarless come quella del V120D02 è in grado di livellare l'heli rendendolo orizzontale come fà quella del 4G6S e come fa l'helicommand?
(lo so che quello è un T-Rex 500 ed è piuttosto normale che sia così calmo, ma si vede bene la continua compensazione dell'helicommand)

Ma se l'heli cade è meglio che lo faccia sull'erba, no? Non sarebbe conveniente volare sull'erba e decollare/atterrare sul marciapiede?
Pensavo a questo posto, sarebbe anche migliore del piazzale, vedi qui:
http://www.baronerosso.it/forum/elim...ml#post2286225
Prima della recinzione (oltre alla quale non è permesso andare) c'è un ampio spazio piastrellato, e dopo un buon spazio erboso. E' abbastanza grosso come posto, io credo che un V120 possa volarci senza difficoltà, e, cosa più importante, senza crearne alla gente, dato che sull'erba non ci va nessuno.

Se mi dici che la fragilità della coda si sente solo nei crash pesanti (quando sbatto con le pale) e quando le pale posteriori si bloccano, e non quando per esempio tolgo gas per evitare il crash allora andrò per il V120D02.
Fammi sapere poi come vola quello del tuo amico!
__________________
Attenzione, Novizio! Poca esperienza, non vi fidate! Felici atterraggi

Ultima modifica di Filippo94 : 12 novembre 10 alle ore 19:56
Filippo94 non è collegato   Rispondi citando