Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 novembre 10, 21:52   #7 (permalink)  Top
I-ASIA
User

L'avatar di I-ASIA

Data registr.: 05-02-2010
Hai Ragione !

[QUOTE=f@b.io;2302766]Per quanto mi riguarda per me e per i miei modelli le Laite sono off limits, e che ce ne frega direte voi! ed evate ragione, però la mia la dico ugualmente, il 29 agosto di quest'anno ho craschato un modello, la causa più probabile è un interferenza molto forte.........................................

Devo assolutamente darti ragione a cominciare dal fatto che il "laite flying team" non esiste piu' ormai da questa primavera ! Li io ho imparato a volare ho pure diretto una gara di campionato intaliano di F3F ( velocita' al pilone ) nel 1981 poi con il tempo quel pendio lo abbiamo usato solamente in termica e per volare con i super ( li in passato , penso attorno al 92 ha volato un 11 metri di un aeromodellista milanese ) dai 5 ai 7 metri anche perche' purtroppo, li vicino al nuovo agriturismo si atterrava tranquillamente poiche' il prato e' enorme ! Il papa' di un mio amico ( non posso accennare nemmeno il nikname perche' lo conoscono tutti !) atterrava con gli ultraleggeri ! quando veniva a trovarci .
Il grande errore , oltre ad un progressivo scadere della "forza termodinamica" e' il non aver fondato un vero e propio gruppo giuridico con doveri e diritti !!!!!!! Non so quante volte l'ho detto !!!! I parapendiisti lo fanno sempre nei luoghi dove vanno !
Ma gia tanto come dici tu ora non ci sono piu' i presupposti per rammaricarsi
ormai "noi del pendio " quest'anno non ci abbiamo neanche messo piede !
Ciao Fabio a presto in qualche altro pendio , magari ti daro' "nuove" se ne avro' Pietro
I-ASIA non è collegato   Rispondi citando