Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 novembre 10, 00:37   #231 (permalink)  Top
ICEBERG
User
 
L'avatar di ICEBERG
 
Data registr.: 27-01-2008
Residenza: Saronno
Messaggi: 158
Immagini: 2
Invia un messaggio via MSN a ICEBERG
Ci terrei a dare qualche chiarimento. Io ho postato le foto come richiesto non per fomentare la frustrazione per l’attesa ma solo per mostrare che la commercializzazione è veramente imminente. Ho avuto il privilegio di fare da “cavia” montando il modello seguendo le istruzioni per verificare che un qualsiasi utente sia in grado di portare a termine la costruzione in modo fluido senza passaggi non chiari. Ho riscontrato grande chiarezza e semplicità tanto che ho voluto fare una serie di scatti. Mi ha stupito positivamente anche la realizzazione di alcuni strumenti specifici per un setup veramente di fino che verranno forniti. Ovviamente ho anche volato alla grande ed a aggi sono a 42 batterie (maledetto meteo) il feeling già dalla prima batteria è ottimo in particolar modo la coda mi ha colpito subito. Spartan e s9257 guadagno a solo 26 punti e la coda è una spada in tutte le condizioni…. Fantastica. In conclusione l’obbiettivo da raggiungere e a mio avviso raggiunto alla grande è commercializzare un modello veramente affidabile, ragionato, collaudato. Ovviamente tutto questo ha un prezzo che sta nel ritardo.
__________________
PRÔTOS 450 BRAIN FBL - PRÔTOS 500 BRAIN FBL - PRÔTOS 700 BRAIN FBL
http://www.youtube.com/user/Iceberg3D
ICEBERG non è collegato   Rispondi citando