Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 novembre 10, 00:19   #230 (permalink)  Top
m.rik
User

L'avatar di m.rik

Data registr.: 28-06-2005
Citazione:
Originalmente inviato da AlexTG Visualizza messaggio
Io inizio seriamente ad incazzarmi, perdonate il francesismo.
"CONSEGNA IL 25 OTTOBRE", siamo al 10 novembre, si vedono foto in giro di KIT MONTATI e ancora non arriva.
Un po' è anche colpa mia, sapevo che produttori e negozianti contano balle, ma ci son cascato lo stesso e ho comunque ordinato e pagato ben 20 giorni fa... per non aver nulla se non dei continui "prossimi giorni".
E' così che MSH premia chi ha comprato il primo protos 500 a Genova e ne ha consigliato l'acquisto agli altri...
"Forse" sono io la causa del ritardo

Quando ho montato il Mini, non l'ho montato correttamente, perchè ho teso la cinghia allo spasimo come faccio col fratellone (non standard ma stretch) su cui monto una cinghia d'altezza doppia dei quella del mini. Questo ha causato un problemino che non era mai successo sui modelli che ovviamente sono sempre stati montati correttamente dai progettisti.

I progettisti invece di mettere una semplice nota d'attenzione sul manuale, hanno preferito modificare lo stampo del pezzo che fletteva leggermente, rinforzandolo in modo che se anche altri facessero in futuro il mio stesso errore, non avvenga assolutamente nulla. In gergo si dice "A prova di scimmia" ! (io )

Lo smontaggio stampo, modifica, chiusura, prove di stampaggio, verifiche, messa a punto e poi stampaggio per i pezzi da mettere nelle confezioni sta causando l'attuale ritardo.

SCUSATEMI !!!!!!!!!

Ultima modifica di m.rik : 11 novembre 10 alle ore 00:26
m.rik non è collegato   Rispondi citando