Citazione:
Originalmente inviato da febu88 Ciao, io ho provato con questi: Integy 17mm Ext Wheel Hub for Stampede Rustler Bandit su eBay.it RC Engines, Parts Accs, Radio Control Control Line, Toys Hobbies
Due cose:
Bisogna montare obbligatoriamente le rondelle tagliate presenti nel kit, se no salta fuori il pernino..
Bisogna stare attenti ad avvitare il dado perchè non è sto gran materiale e si sfiletta velocemente (una volta sfilettato è da buttare)..e non perdere il dado in questione perchè non si trova in giro dato che è un filetto con passo bastardo..
Detto questo funzionano.. (le ruote girano e rimangono attaccate alla macchinina) però sono un pò delicati.. a me sono durati poco.. | Cavoli, slo che questi allargano enormemente la carreggiata, io avevo pensato a dei tascinatori da 1/8 buggy ma devo trovare quelli con il foro uguale ai perni del rustler
A volte e' meglio stare zitti e dare l impressione di essere stupidi, che aprire la bocca e togliere ogni dubbio.... BAJA 5B SS kittata 29 CC caster f18t combo xerun 35a 6100 kv -rustler velineon esc ezrun 80a- piktor rush2 esc ezrun 150a motore ezrun 2250kv |