Discussione: Problema su Saito FA62
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 novembre 10, 10:45   #9 (permalink)  Top
Davide72
User

L'avatar di Davide72

Data registr.: 22-05-2009
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da il_biplano Visualizza messaggio
Per davide72:
hai notato se fa bolle d'aria nel tubo alimentazione? Lo spillo così come dici è molto aperto, anche troppo. Sembra che non arrivi miscela da prima dello spillo, oppure infiltra aria nell'alimentazione.
Intanto: hai lasciato il tubo di sfiato del carter libero?

Hai il serbatoio montato su gommapiuma?
Lo sfiato del serbatoio va alla presa di pressione del silenziatore?
Lo spillo del massimo va pulito sfilandolo tutto e spruzzando miscela nel tubo di alimentazione finchè il getto esce dall'alloggio dello spillo: è stato fatto?
Dunque, si la prima cosa che ho fatto è di verificare il serbatoio, alloggiamento posizione, stato dei tubi, pendolino etc etc..il troppo pieno e' collegato come sempre alla prresa di pressione, ovviamente il tubo di sfiato del carter è libero, proprio ieri ho lavato il carburatore come indichi tu..io spero che ci sia qualche impurita' nel carburatore a livello di presa dell'aria..perche' se no potrebbe trattarsi di qualcosa di meccanico? Premetto che il motore parte al primo colpo e mantiene un minimo da orologio!
Great planes Super Stearman SAITO R-170 ,Sig Kit Piper Cub CW OS FT 160 GEMINI ,Stinson sr-9 royal plans SAITO GK 120,Ryan STA OS FS 90 ,Piper pa-30 twin SAITO CL 62 x2,Wako Dave Platt os fs91, ENYA 80 4C, SAITO GK 52..Maniaco dei 4 tempi!!
Davide72 non è collegato   Rispondi citando