anche io u can do 46 con os 4t 70 surpassII un orologio mai spento in volo perfetto servi hitec 645 (mi sembra) lo uso al 10% di nitro l'hovering lo fa benissimo co la 14x4w apc però forse manca un pò di spunto per uscire di prepotenza dall'hovering forse aumentando un pò la nitro ma va bene così
uso l'olio klotz 200 al 20% forse un pò troppo ma mi piace non rovinare i motori
Citazione:
|
Originalmente inviato da Benji Allora Io ho un ucando 46 motorizzato con yamada 63s. Una bomba, il modello va veramente bene e il motore è veramente il top del top, mai un problema, mai nessuna preoccupazione. 4 servi digitali robbe futaba 250t e un futaba analogico high torque, ricevente futaba 9 canali doppia converisone pcm. modifiche particolari per il modello non ci sono. Consiglio però di sostituire i comandi originali con aste in carbonio e uniball.
poi ho anche il katana mini che reputo un grandissimo e fichissimo modello, con batterie lipo 3 clle 2200 , motore pjs 800, regolatore lipotech evo 30, servi blu bird e ricevente schulze. |