Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 novembre 10, 13:06   #1200 (permalink)  Top
egicar
User
 
L'avatar di egicar
 
Data registr.: 08-04-2007
Residenza: Nuvolera (BS)
Messaggi: 3.888
Immagini: 1
Il team di Microbeast avrà senz'altro mille difetti, ma di una cosa sono assolutamente certo: quando fanno qualcosa la fanno davvero bene.
L'edizione in inglese del manuale è uscita dopo quella in tedesco ed è stata verificata da più di un esperto che garantisse la coerenza tra il testo in tedesco e quello in inglese.
La stessa cosa è stata fatta con la mia traduzione (hanno sorvolato sugli errori di battitura, ma hanno verificato il contenuto).
Ora stanno lavorando su una riedizione del manuale, che implementa anche le funzioni settabili via USB2SYS e software di interfaccia col PC e finchè non sono certi che tutto (ma proprio tutto) sia OK non mettono niente in rete (e forse neppure lanciano il nuovo firmware).
Le interfacce per i satelliti Spectrum erano già sotto test da questa estate, ma se loro valutano che ancora non vanno come devono, non le mettono in produzione e in commercio.
Insomma, sono TEDESCHI, con tutti i pro e i contro del caso .

Quindi il mio consiglio assolutamente spassionato è:
- tenete sempre come riferimento primario il manuale
- per i settaggi dei parametri, rifatevi alle traduzioni che avevo postato circa il setup del piatto e della coda.
- se avete un pò di dimestichezza con l'inglese, frequentate il Forum di Beastx e leggete le risposte che il Team di Beastx (Stefan Hornstein, Steffen Jungherz, Markus, Labmaster) da a chi posta. Se con l'inglese avete qualche difficoltà, usate il traduttore di Google - non è malaccio.

P.S.: io sto ancora aspettando quello che mi avevavo promesso per ringraziarmi della traduzione del manuale (due adattatori per satelliti Spectrum e qualche gadget) , ma sono certo che ancora non mi hanno inviato nulla perchè secondo loro ancora non è OK.
__________________
"Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.)
egicar non è collegato   Rispondi citando