Discussione: Nano Jets by Robbe
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 novembre 10, 12:27   #470 (permalink)  Top
truly
User

L'avatar di truly

Data registr.: 09-06-2008
Grazie delle risposte....vorrei aggiungere che per neofita intendo dire uno con non molta esperienza, ma non vuol dire che non ho mai volato ho avuto esperienze con calmato 40 trainer come primo aereo con cui ho volato un po...poi ho provato uno showtime 4d ma non molto viste le sue doti di puro acrobata....e anche eli 6ch classe 400! in ogni caso mi alleno molto con simulatore e difatti il mio primo volo in assoluto lho fatto assolutamente da solo senza l'aiuto di nessuno e ho fatto tutto senza fare danni Il sabre sarebbe la mia prima elica intubata non il mio primo volo ho adocchiato anche il sabre della freewind....sempre in kit redy to radio è leggermente piu grande e potente come dotazione elettronica, prezzo simile e dalle foto sembra non necessiti di alcune mod, tipo quelle del servo da capovolgere sulla base del nanojet f-86 robbe!!
Qui alcune foto e video
Freewing F-86 "Sabre" 64mm RC EDF Jet - Skyblazers paint (ARF) - Xtreme Hobby - The Australian Home of Power HD , FlyFly Hobby and Fly Eagle Jets

salutoni