Citazione:
Originalmente inviato da truly buonasera a tutti sono un neofita! Mi piacerebbe provare una ventola intubata e ho buttato l'occhio sul sabre robbe ma ho letto che ha parecchie migliorie da fare prima di essere decente....che anche se ne avete parlato nel topic non credo sarei in grado di fare, mi chiedevo quale fosse un alternativa valida che non richiedesse eccessive sistemazioni...vorrei acquistare montare e volare tranquillamente...ovviamente non ho pretese...vorrei fare qusta prima esperienza con ventola intubata quindi capirete quanto potrei capirne    ! on line ho visto un altro f86 sempre in EPP nello specifico questo qui F-86 r.t.r. combo mot esc servi - MODELTOY - Tutto Per il MODELLISMO che ne dite è meglio del robbe nanojet?? ne conoscete di migliori sempre mantenendoci su questa fascia di prezzo???  Bè mi affido al vostro sapere...grazie a chi mi rispondera!
Saluto Lorenzo |
le "sistemazioni" non sono obbligatorie, sono connaturate col nostro essere modellisti: chi se ne frega di un modello così come esce dalla scatola?
Ma se lo lasci così com'è vola benissimo lo stesso.
Per il resto, è buono come prima VENTOLA: come primo modello ovviamente no, nessuna ventola è adatta a imparare.