Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 novembre 10, 10:48   #35 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
E' veramente una ottima pratica quella del Honey bee fp ( la migliore!) .Tieni presente che per tutti e' stato dura a tenerlo già solo in hovering , ma non ti demoralizzare e insisti ! Il notevole vantaggio sara' che una volta imparato anche l ' hovering di muso ( con l 'honey bee) potrai prendere in mano con disinvoltura qualunque 6 canali ! Sara' , infatti, solo necessario poche lipo ( una diecina) di " ambientamento" al passo variabile . Non ricordo se già lo hai ( anche) un modellino con fly a 45 gradi ( tipo Msr) ... se lo hai alternali ! In effetti sono " uguali " cambia solo la " necessita' " nel ' Honey bee di velocizzare i tuoi movimenti per anticipare le reazioni del ' Honey bee. Magari già conosci il paragone ,ma te lo ripeto : e' come mantenere in equilibrio una biglia su un vassoio ( che mantieni con le due mani): come la bigia prende una direzione ( prima che sia già troppo tardi ) devi " correggerne " la traiettoria
confermo

è proprio così, o almeno questa è stata anche la mia esperienza col Bee

però poi ho imparato il resto con l' 1#A... (cioè è stato ben più importante)

in sintesi: Bee ok ma NON imprenscindibile

e ultimamente, per fortuna, il mercato sta iniziando ad offrire migliori alternative al Bee, che indubbiamente ha molte pecche, alla luce delle quali personalmente non l'ho più consigliato a nessuno...
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando