Discussione: Nano Jets by Robbe
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 novembre 10, 08:37   #463 (permalink)  Top
bidibonvi
User

L'avatar di bidibonvi

Data registr.: 28-10-2005
Citazione:
Originalmente inviato da truly Visualizza messaggio
buonasera a tutti sono un neofita! Mi piacerebbe provare una ventola intubata e ho buttato l'occhio sul sabre robbe ma ho letto che ha parecchie migliorie da fare prima di essere decente....che anche se ne avete parlato nel topic non credo sarei in grado di fare, mi chiedevo quale fosse un alternativa valida che non richiedesse eccessive sistemazioni...vorrei acquistare montare e volare tranquillamente...ovviamente non ho pretese...vorrei fare qusta prima esperienza con ventola intubata quindi capirete quanto potrei capirne ! on line ho visto un altro f86 sempre in EPP nello specifico questo qui F-86 r.t.r. combo mot esc servi - MODELTOY - Tutto Per il MODELLISMO che ne dite è meglio del robbe nanojet?? ne conoscete di migliori sempre mantenendoci su questa fascia di prezzo??? Bè mi affido al vostro sapere...grazie a chi mi rispondera!

Saluto Lorenzo
Se non hai mai pilotato aerei, dimentica le ventole e pure gli acrobatici....Ti serve un modello scuola (ce ne sono a bizzeffe sia gommoli che in balsa...)
e soprattutto TI SERVE UN PILOTA ESPERTO CHE TI AIUTI (meglio se presso un campo volo...) fin dalla messa a punto, altrimenti l'esperienza sarà brevissima e per niente divertente....

Questo, dando per scontato che tu abbia già una radio adatta.....quelle per auto e scafi generalmente non hanno canali sufficenti....

In sintesi, questa, è la strada più breve e meno costosa se vuoi imparare a pilotare UN AEROMODELLO, se invece vuoi buttare soldi, piuttosto ti dò in MP il numero della mia Poste Pay.......

Francesco