Citazione:
Originalmente inviato da meja87 ciao a tutti. mi sto affacciando adesso in questo mondo quindi ne sò davvero poco. |
Il modo migliore è passarsi un pò di post per capire se il "gioco" può interessarti...anche economicamente...
Citazione:
Originalmente inviato da meja87 vorrei comunque chiedere a voi esperti quale modello mi consigliereste per iniziare, tenendo conto che non vorrei spendere un capitale col rischio poi di romperlo essendo alle prime armi. a occhio mi sono imbattuto in un walkera cb180q e mi piaceva un sacco, ovviamente parlo solo di estetica perchè per il resto non saprei se potrebbe andar bene |
Leggi il 3D del modello in questione, così ti fai un'idea
[/quote]
Citazione:
Originalmente inviato da meja87 inoltre mi chiedevo se per imparare il modo migliore fosse la semplice pratica oppure se esistono simulatori virtuali, se mi consigliate di farmi seguire da qualcuno già in grado o che
grazie a tutti |
Un sim aiuta parecchio, ma anche lui - abbinato a una radio decorosa - costicchia... quelli free lasciano il tempo che trovano...ti accontenteresti di una buona radio e un buon simulatore o vuoi sentire l'aria delle pale che girano ?
Chi ti dirà: "compra questo" sbaglia a priori....Ti piace il uolcherino? compralo! No, no, Prima fatti una
tua idea, poi approfondisci. L'estetica fa la sua parte, ma spesso...sotto il vestito..niente... ( e non si parla di donne!!! ).
Io sono spudoratamente "pro" E-Flite, come brand...ma - forse - perchè ho cominciato con questo brand, e non ho avuto grattacapi e non ho "smenato" troppo in ricambi. Lasciamo che l'onda arrivi e poi fai tu