Discussione: Vision ultimate
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 novembre 10, 19:15   #26 (permalink)  Top
Luca78
User

L'avatar di Luca78

Data registr.: 11-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Capitan Harlock Visualizza messaggio
lo è ... ?

a partire dai Materiali non diciamo farfallate

ok

diamo dei Perché !?

cosa è meglio di cosa'altro !? e Perché ?

Quali Modelli stiamo Trattando a Parità di soglia di costo !?

Ciao
Ciao, puo essere anche una farfallata o una moscata,se ti piace di piu, ma é un dato di fatto,ovviamente faccio riferimento ad esperienze vissute da me direttamente.

Ti parlo dell' anno scorso, io il t rex lo pagai 300 euro in negozio,quando il vision in plastica costava 200,non ti nascondo che lo stavo prendendo anche io invogliato dal prezzo basso,ma se poi si fa una riflessione,per costare poco un motivo ci sara',poi ne è pieno il forum dei problemi che ha avuto il vision.
Ripeto parlo in riiferimento ad un anno fa quando l ho acquistato io, spero che le cose siano cambiate in meglio ad ora per il modello eliq.

E' chiaro, e me ne rendo conto che ad ognuno piace una cosa e ognuno spinge di piu per il proprio modello.
Ma dire che un modello sia ottimo e consigliarlo ad uno che inizia solo perche ce l ho io...ce ne passa.

Per il prezzo ti do pienamente ragione,é chiaro che una ferrari non costa quanto una panda.

Altra cosa non meno importante spero che questa discussione non vada a finire come gia sappiamo.
Luca78 non è collegato   Rispondi citando