Discussione: Walkera 4-3Q2
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 novembre 10, 16:57   #3 (permalink)  Top
clayrega
Maestro del Cimento 2011 / 12

L'avatar di clayrega

Data registr.: 07-09-2005
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
io ho avuto il 4B100 (che alla fine mi hanno rimborsato, mi è ovviamente costato 8,70 di spedizione a HongKong): stessi motori del cb100, stesso peso, ma non si alzava: scivolava a sinistra lungo il pavimento poi si ribaltava

mi hanno anche mandato un motore nuovo, nulla, non si alzava. Grazie ai buoni rapporti con HeliPal, e alla loro serietà, se lo sono ripreso

inoltre lo schema della flybar è quello del 4#3B, molto nervoso ed instabile (cmq il primo vero successo commerciale di walkera, grazie alle prestazioni notevoli, quando è uscito due anni fa)

Walkera HM 4-3B Micro Helicopter (Dual Brushless Motors) [ Walkera-Heli-HM 4#3B-DUAL ] - Helipal.com, RC Helicopter, Mini helicopter, Micro helicopter, Walkera-Heli-HM 4#3B-DUAL Walkera HM 4-3B Micro Helicopter (Dual Brushless Motors), Walkera helico

sinceramente, NON lo comprerei

forse meglio un CB100 "carrozzabile", come ho visto in un video sul Tubo
Peccato, mi piaceva la carrozzeria.........ma se da problemi ripiegherò su un Blade 120 (BNF visto che ho la DX7). IO faccio aerei e per me il micro elicottero è un diversivo, da giocarci in giardino quando non vado al campo per cui voglio qualcosa di collaudato...
clayrega non è collegato   Rispondi citando