08 novembre 10, 16:57
|
#3 (permalink)
Top |
| Maestro del Cimento 2011 / 12
Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
| Citazione:
Originalmente inviato da rugrug io ho avuto il 4B100 (che alla fine mi hanno rimborsato, mi è ovviamente costato 8,70 di spedizione a HongKong): stessi motori del cb100, stesso peso, ma non si alzava: scivolava a sinistra lungo il pavimento poi si ribaltava
mi hanno anche mandato un motore nuovo, nulla, non si alzava. Grazie ai buoni rapporti con HeliPal, e alla loro serietà, se lo sono ripreso
inoltre lo schema della flybar è quello del 4#3B, molto nervoso ed instabile (cmq il primo vero successo commerciale di walkera, grazie alle prestazioni notevoli, quando è uscito due anni fa) Walkera HM 4-3B Micro Helicopter (Dual Brushless Motors) [ Walkera-Heli-HM 4#3B-DUAL ] - Helipal.com, RC Helicopter, Mini helicopter, Micro helicopter, Walkera-Heli-HM 4#3B-DUAL Walkera HM 4-3B Micro Helicopter (Dual Brushless Motors), Walkera helico
sinceramente, NON lo comprerei
forse meglio un CB100 "carrozzabile", come ho visto in un video sul Tubo | Peccato, mi piaceva la carrozzeria.....  ....ma se da problemi ripiegherò su un Blade 120 (BNF visto che ho la DX7). IO faccio aerei e per me il micro elicottero è un diversivo, da giocarci in giardino quando non vado al campo per cui voglio qualcosa di collaudato... |
| |