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Vecchio 08 novembre 10, 15:17   #13 (permalink)  Top
losisi
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Originalmente inviato da max_c26acro Visualizza messaggio
Ciao, nessuna di quelle che hai postato
Il 260 ha i flap slotted che non sono per niente difficili da fare e il guadagno (in termini di efficenza rispetto ai plain flap) è enorme.
Se può esserti d'aiuto, ti allego un disegnino fatto con paint con le misure e gli angoli che funziona egregiamente.

Saluti
innanzi tutto grazie del contributo
alcuni chiarimenti, se puoi:

le "simulazioni" da me fatte al cad sono, ovviamente schematiche...che differenza c'è tra quella ( credo simil-originale ) da te postata e la mia "terza opzione" ?? ( vedi nuovo allegato, dove sono emsse a confronto ) a parte la posizione dei "perni" cerniera...il fulcro è sempre spostato verso la parte mobile....

vorrei anche capire ( aerodinamicamente parlando, è logico ) quali sono gli effetti di un flappaggio così eseguito rispetto ad una rotazione "normale"

ri-grazie
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Simone

Ultima modifica di losisi : 17 dicembre 13 alle ore 16:16
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