Citazione:
Originalmente inviato da toutatis2002 Ciao,arretra il baricentro e aumenta l'escursione dell'elevatore come ti hanno già suggerito  ...l'oscillazione delle ali sull'asse di rollio è normale(quasi tutti i modelli ce l'hanno) in Harrier....io quando faccio l'Harrier a volte(in assenza di vento) trovo più comodo inserire sugli alettoni la riduzione di corsa,per evitare le sovracorrezioni che destabilizzano ulteriormente il modello....e funziona  !
P.S....l'harrier viene meglio(anzi va fatto esclusivamente)....con un pò di vento contro....  |
ok allora proverò a fare un dual rate , ieri non c'era un filo di vento ..
ho ordinato due servi digitali per elevatore e deriva, e le squadrette lunghe..cosi gli do la massima corsa e sto anche tranquillo per il carico..
adesso ho hs65 su tutto..ma mi sa che sono un pò scarsini per elevatore e direzionale..
sapete invece dove mi sembra di trovarmi meglio .. quando provo i rolling circle..chiaramente non ci riesco a farlo completo, faccio dei pezzi,ma riesco a tenerlo più facilmente..che storia..
poi so già che è tutta questione di pollici..ma imparare è difficile...