Citazione:
Originalmente inviato da Yuri62 senti stai diventando pesante..fai sto benedetto nome così ci salvi dalla dannazione  altrimenti se vuoi arrivare a 1500 post,fai pure.
ps.sono maleducato ....ma non con tutti
saluti yuri |
Citazione:
Originalmente inviato da egicar OK pappozz,
ora dimmi da chi non devo andare  .
Scherzi a parte, qui nella mia zona si dice: "ogni giorno nasce un cucco, beato chi lo cucca"
Cerchiamo di non essere cucchi: questo è il mio consiglio/appello.
Di negozianti arroganti e maleducati ne ho conosciuti, ma sono uscito dal loro negozio così come ci sono entrato  .
Ora, il buon Coder (Moderatore e rappresentante dell'Amministratore) ti ha pregato di non fare nomi (giustamente) e quindi dove si vuole arrivare?
Per me la discussione è finita: che altro c'è da dire?
Spero di non leggerne altre simili, sia perchè non servono a nulla, sia perchè spero che a farsi fregare siano sempre in meno  . |
per yuri: grazie di riservarmi il lato maleducato
per egi: per me la discussione era finita quando coder mi ha chiesto di evitare...si è trascinata perchè qualcuno dando ragione al venditore mi ha dato del cacciaballe ecc, ecc.
se per te la discussione è finita perchè continui a scrivere??
se speri di non leggerne altre perchè continui a leggerla???
ps: scusa se sono maleducato... non lo sono con tutti....
quando qualche moderatore/amministratore/direttore legge questo post è pregato di chiudere la discussione...da informazione che volevo dare si è passati ad accuse e discussioni che non centrano nulla...
chiedo scusa a tutti se ho rotto...non volevo sollevare nessuna questione...