Citazione:
Originalmente inviato da pillo .........quando ho schiantato selvaggiamente l' Apprentice, e qui il modello, ahimè, non c'entra, c'entrano i pollici: entrato in picchiata, non ne sono uscito. Perchè? Boh! Apparentemente ho CREDUTO di stare cabrando, senza di fatto cabrare, non a sufficienza, almeno. Oppure, e questo sarebbe ancora peggio, ho picchiato volendo cabrare. .........QUOTE]
Carissimo SCIURPADRUN, ho letto dell'ultima tua esperienza che mi avevi anticipato in macchina al ritorno dell'assemblea FIAM di Montichiari. Sono veramente dispiaciuto, fare il kamikase è proprio un'ultima frontiere, ma tu sai che anch'io ho provato l'esperienza. Solitamente si tratta di cattivo collegamento tra cervello e pollici che pero' deve passare dal cuore, tutto per fare le cose con sentimento.
Ma sei proprio sicuro invece che non sia un fenomeno improvviso elettro-meccanico? Conoscendoti, io sono sicuro sia così, pertanto, animo ed avanti ...... il prossimo modello. CIAO |
Grazie per la manifestazione di stima, ma è proprio perchè mi conosco bene che sono molto più propenso a pensare ad un corto circuito mentale che a problemi hardware...non sarebbe la prima volta e, temo, neanche l'ultima. La lucidità nei momenti di diffficoltà non è mai stata la mia qualità più spiccata, e per quanto riguarda la prontezza di riflessi, ricordo che già da ragazzo, dopo avermi osservato per qualche minuto fra i pali della porta durante una partita di pallamano, l'insegnante di educazione fisica mi chiese " Ti senti bene? Sei sicuro di sentirti bene?"...non riusciva a capacitarsi che una persona nel pieno della forma potesse farsi fare tante reti...