Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 novembre 10, 21:16   #42 (permalink)  Top
firedragon
User
 
L'avatar di firedragon
 
Data registr.: 01-01-2009
Residenza: Padova(Mestrino) campo C.M.P.Trambacche
Messaggi: 1.761
Immagini: 1
Invia un messaggio via Yahoo a firedragon
re

Citazione:
Originalmente inviato da egicar Visualizza messaggio
Ciao Alex,

il tuo punto di vista è in teoria assolutamente corretto, ma io sospetto di buona parte dei feedback lasciati qui (positivi e negativi), perchè spesso ho l'impressione che non siano completamente "sinceri" e/o "disinteressati", a volte inconsapevolmente, a volte furbescamente.
Personalmente, faccio riferimento a negozianti online (quasi tutti non italiani) arcinoti e di provata correttezza. Gli incidenti di percorso sono inevitabili, ma non fanno testo, salvo casi eclatanti che, con un pochino di attenzione si possono riconoscere e evitare piuttosto facilmente (alla peggio, ci caschi una volta, ma sarebbe davvero da "poco accorti" fare un grosso acquisto dal primo che capita, soltanto perchè ha prezzi da "sballo" o perchè è sotto casa).
Dubito poi che i negozianti siano attenti al feedback sul Barone; se lo fanno, sono quelli onesti. Ai "bidoni" non frega niente del feedback: la loro strategia è il mordi e fuggi.
In alternativa alla mia proposta, gli interessati potrebbero chiedere all'Amministratore di aprire un'apposita sezione "feedback negozi"
Io ripropongo il mio pensiero e lo articolo meglio:
Prima di comprare qualcosa (qualsiasi cosa), informiamoci sia sul prodotto che sul venditore. Se abbiamo problemi, andiamo dal venditore e vediamo di risolverli (ci sono molti strumenti a disposizione del consumatore), ma evitiamo di aprire discussioni qui sul Forum.

Ciao.
Egidio
quoto!!! sara bene che administratore apre un topic con negozi sia online che offline dove sono scritte gli problemmi, chi ha prezzi migliori..... non sara male per nessuno .
firedragon non è collegato