Citazione:
Originalmente inviato da Gene57 non credo
la gestione sportiva sara' di competenza dell' AeCI
nei modi e nei tempi che decideranno
sono tutte novita' di queste ultime settimane / giorni
credo che nessuno abbia idea di cosa si debba fare e di cosa succedera'
puo' anche darsi che ci siano altre soluzioni, chi puo' dirlo ; di sicuro la situazione non e' ancora delineata definitivamente
anche perche' non riguarda solo gli aeromodellisti ma tutto cio' che riguarda gli sport dell'Aria
direi che non bisogna far altro che aspettare ; di sicuro chi decide e' persona molto piu' importante di me, di te, di AP ed e' comunque colui che ha il coltello dalla parte del manico
di certo, per ora, c'e' che la Fiam, attraverso l'Aero Club milano est, potra' fare da tramite nei confronti dell'Aero Club
mi pare prematuro ed inutile, adesso, parlare di costi
tutto dipende da come evolvera' la situazione
l'AeCI deve rifare il proprio statuto ed a questo punto potrebbe scriverci qualunque cosa ed imporre qualunque tipo di balzello
g.generali |
La gestione sportiva di TUTTI gli sport dell'Aria e' sempre e solo stata dell'AeCi.
Quello che intendevo dire e' che se sino ad oggi la FIAM ha fatto da passacarte per l'AeCi, da domani (stando a quanto dici) lo fara' l'AeroClub Milano Est.
Una cosa sono tasse e balzelli dell'AeCi (vedi assicurazione obbligatoria dei quest'anno, un 'altra e' doversi associare a Gruppo Aeromodellistico, FIAM, Aeroclub di Milano EST etc... mi sembra un buon numero di passaggi di mano !!
Staremo comunque a vedere. Carino sarebbe che venisse pubblicato qualcosa di ufficiale, ma forse continuano ad essere cose riservate e non divulgabili...