Discussione: Carro Bisarca
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 novembre 10, 12:23   #7 (permalink)  Top
Leo656
User
 
L'avatar di Leo656
 
Data registr.: 03-01-2010
Residenza: Paderno Dugnano (Mi) - Basel (CH)
Messaggi: 432
Buongiorno a tutti,

posto le foto con la prima prova di montaggio del carro bisarca. Il tutto è incollato con la fedele "prit" che non pensavo potesse darmi tutta questa soddisfazione!

Naturalmente i carrelli sono molto più che sbagliati, li ho presi in prestito da un altro carro merci della lima collection che in qualche foto si vede sullo sfondo. Ma mi serviva per vedere come stra sul binario.

Per ora ho messo come fondo un tratto in plasticard da 2 mm, mentre i lati sono fatti con la plasticard da 1 mm. Stesso spessore con cui realizzerò la pavimentazione. Sopra questa (e sarà un lavoro da certosino) farò le striscette per riprodurre la pavimentazione originale. Carlo, per favore, mi potresti dire quanto sono spesse quelle dei carri che mi hai postato? Grazie.

Ho un'altra domandina: dove posso acquistare i carrelli che mi servono? Ho guardato un po' in giro in vari negozi on-line e non ne ho trovati. Per i timoni pensavo di prendere quelli della duegi, vendono il sacchetto per "timonare" 5 vagoni. Che ne dite?

Ciao a tutti

Leo
Icone allegate
Carro Bisarca-p1010785.jpg   Carro Bisarca-p1010786.jpg   Carro Bisarca-p1010787.jpg   Carro Bisarca-p1010788.jpg   Carro Bisarca-p1010789.jpg  

Leo656 non è collegato   Rispondi citando