|
allora la radio fm la uso da 20 anni e non ho avuto grossi problemi ovviamente chi usa la radio con i quarzi ha la scorta di quarzi almeno 2 coppie io ho circa 10 modelli con la stessa radio e comprarmi 10 riceventi a 2.4 ghz sinceramente a spendere 100 euro per una ricevente mi farebbe girare le scatole avendo 10 modelli! una ricevente e un quarzo 40 mhz mi costano 25 euro l'uno!!
la sf506 e la seconda versione della moto a scoppio o elettrica della nuovafaor adesso c''e' a listino la SF 509 sempre elettrica e a scoppio
lo scarico e sempre e comunque ad espansione ed e' regolarmente usato non e' una schifezza
per il fatto del gyro bo vedremo se usciranno dei video lunedi sento nuovafaor per ulteriori informazioni perche' l'offerta mi attizza parecchio
per quanto riguarda la venom le foto che vedete sono della versione BASE E RTR qundi aggiungendo gli optional dedicati si avra'un mezzo molto competitivo
io stesso ho preso la gpv-1 elettrica base e con piccoli accorgimenti va davvero bene anche con il setu di base e appena l'ho tirata fuori dalla scatola ho detto
mm quasi tutta plastica stampata la vedo poco resistente ma va be i ricambi costano una schiocchezza massimo 20 euro la catena per il resto non si spende piu du 8 euro per parte di ricambio poi se si prendono i pezzi in metallo be allora non si rompe piu' nulla e per imparare di BOTTE ne prende parecchie la MIA ma a parte qualche graffio alla carrozzeria non ho rotto quasi nulla
e uso un brushless 8000KW che non 7.4V sono 60000 giri e on le 11.2V sono 90000!!!!!!!!!!!! con prestazioni a 11.2 (teorici non ho la pistola laser dei vigili) circa 100 km/h!!
ma sai che cosa produce nuova faor? che dal tuo post la pubblicizzi come un rivenditore di scarso valore???
|