Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 novembre 10, 00:52   #9 (permalink)  Top
Guingia-91
User

L'avatar di Guingia-91

Data registr.: 27-08-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Maylord Visualizza messaggio
hai fatto osservazioni diverse...

anche io ho notato alcune cose, il serbatoio e la marmitta sono quelli per moto rc 1:5, lo scarico è lo stesso termignoni che davano con la 506 edicola, esteticamente non c'è che dire è molto bella

Il radiocomando e i servi caso a parte, da quel che ho capito è un pre-vendita, altrimenti non l'avrebbero dato con i fascicoli, ma per 702 euro ( che non son pochi) potevano starci un paio di servi migliori

Non capisco perchè vi fissate tutti con il 2.4ghz, guardate che le radio in Fm vanno molto bene! e non hanno nulla da invidiare alle 2.4

Si l'ultimo freno arx è stato sviluppato per contenere tutto all'interno della pinza, evitando fili cavi guaine molle di ritorno ecc ecc...

Io sarei molto curioso di vedere la VMX 540 di casa Venom...

Anche se per me c'è troppa plastica...MA fortunatamente la catena è in alluminio
be si il del gyro ne avete già parlato non è come le stradali... (secondo me così questa moto il cross lo guarda in tv da sopra una mensola )
poi aspetto di vederla in azione...

e quindi il serbatoio rischia di essere sottodimensionato per questo modello...
e lo scarico? la 506 cos'è? (la peugeot?) comunque com'è? funziona bene o no? anche qui secondo me è molto meglio la marmitta della arx nitro...
o comunque avrei usato una marmitta con scarico in asse senza silenziatore...

su questo non discuto da VEDERE è molto bella...

se devono mettere quelle cacate li fanno più bella figuora a non darli...

il problema delle FM è che in pista creano problemi bisogna stare sempre attenti che nessun'altro abbia la stessa frequenza e poi bisogna avere i quarzi perchè se no uno qualcuno non può girare invece con il 2,4GHz le interferenze diminuiscono e il problema dello stesso canale e dei quarzi non si pone più

io avevo parlato mon il rappresentante indella arx li in fiera e mi aveva spiegato tutto... i freni a disco non li hanno mai messi fuori fino a che non sono stati progettati i loro perchè non riuscivano a funzionare adeguatamente in offroad...

la venom non mi piace gran chè (aparte il fatto che mi sembra un plasticone l'unica cosa di metallo sembra essere il forcellone anteriore) specialmente per la ruota anteriore che è larga quasi come la posteriore e il diametro anche quello è come la posteriore invece dovrebbe essere maggiore...
Guingia-91 non è collegato   Rispondi citando