|
Ciao,
io ho un modello della HengLong, ho un "Weight Grade".
Secondo me un ottimo modello, veloce, divertente, precioso ma sopratutto robusto.
Insomma io l'ho dato a mio figlio 13 anni, che gli ha fatto di tutto e quando dico di tutto intendo di tutto e il danno meccanico più grande che ha prodotto è stato piegare il perno in acciao del braccetto anteriore DX senza rompere ne braccetto, ne "C" ne supporto ....
Resistenti le plastiche del modello .... in 5 mesi di utilizzo da folle unico danno alla meccanica noostante ruzzoloni, salti, urti ...
Comunque ho sostituito il perno con un comunissimo chiodo a testa piatta dal diametro di 3mm lungo circa 60mm e pochi minuti dopo era dinuovo giù a divertirsi.
Io ho il modello con motore a spazzole, ed ho sostituito dopo 4 mesi (con un uso medio diciamo di 30 minuti al giorno) sia il motore spazzole distrutte che ESC perchè iniziava a dare problemi la retro.
Il mio parere è che sono delle ottime macchine per iniziare a divertirsi senza paura (poi le altre non le conosco e quindi magari sono anche meglio)
__________________ Se vuoi descrivere ciò che è vero, lascia l'eleganza al sarto. (A. Einstein) |