Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 aprile 06, 13:53   #9 (permalink)  Top
Hannibal
UserPlus

L'avatar di Hannibal

Data registr.: 27-11-2003
Invia un messaggio via ICQ a Hannibal
A seconda del peso potranno variare le richieste di potenza. Comunque a occhiometro, se vuoi delle buone prestazioni, ci sono delle diverse possibilità. Io punterei su un outrunner per non avere problemi e spese ulteriori di riduttori.

Tra le tante alternative avevo pensato ad un Hacker A30-16M con elica sui 10x6 che puoi trovare da LM-Shop o jonathan, oppure i nuovi mega serie 600, in particolare il 600/10/11 (da electricfly) con elica 10x5 o giu di lì. Anche lipotech offre buoni motori, tipo il GTA14-14 o il GTA8-26 ma il primo è grossetto mentre il secondo forse un pelino piccolo. Tuttavia dipende sempre dal peso finale.

Pacco direi un 3s in grado di reggere almeno 25A continui quindi intorno ai 2000mah. Di lipo ce ne sono a bizzeffe, sinceramente non saprei cosa consigliarti.

Per i regolatori vale lo stesso discorso, ce ne sono di tante marche e prezzi diversi. Comunque direi non meno di 35A per lavorare in tutta sicurezza. Tra i migliori ci sono i CastleCreations, ma in Italia non è facile trovarli e i prezzi sono elevati. All'estero sono molto più a buon mercato.
Volendo risparmiare, su ebay circolano molti regolatori a prezzi stracciati, magari verifica prima qui sul forum se qualcuno ha testato il modello che vorresti prendere in modo da evitare "sole" clamorose.

Hannibal
alias l'Africano

Io ero il mod ciucco
Hannibal non è collegato   Rispondi citando