Discussione: nine eagles bravo sx
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 novembre 10, 16:37   #10 (permalink)  Top
marconos
Rappresentante

L'avatar di marconos

Data registr.: 08-02-2009
Invia un messaggio via MSN a marconos
Citazione:
Originalmente inviato da cipher Visualizza messaggio
credo proprio che prenderò il bravo, ho chiamato da models tech, erano due settimane che mi dicevano "arriva domani o dopodomani", alla fine ieri la ragazza si è decisa a dirmi che i fornitori non hanno scorte, quindi devo aspettare qualche settimana, e ne approfitto per prendere il bravo ... non si sa nacora una data piu o meno precisa dell'arrivo in italia? se si potesse sapere mi rassegnerei ad aspettare XD. il prezzo sarà lo stesso del solo pro?
sicuramente c'è un malinteso........................
il post dedicato al modello bravo sx in italia e precisamente qui sul forum barone rosso, è stata postata da mè il 2 novembre,
in italia pochissimi amici fidati sanno dell'evento.........
non credo che ci siano negozi o link on line che lo presentano in europa,
a parte un'anteprima non disponibile oltreoceano.........
però è facile che qualcuno in europa ha anticipato le vendite, senza disponibilità....................
però è anche probabile che hai seguito la discussione su qualche forum non europeo,capita pensa che io aderisco a 6 forum stranieri,e ti garantisco che mi confondo spesso.........
ti posso anticipare che il modello-nine eagles bravo sx originale non blanderizzato da nomi propi, sarà molto probabilmente salvo imprevisti disponibile
il 25 novembre...........
al prezzo del solo pro classico in valigetta...........
comunque fra qualche settimana farò partire un video di presentazione......
dai se ti prudono i pollici e non ne puoi fare almeno inizia a divertirti con il bravo coax che è molto divertente con nuovo piatto ciclico ed rx rivista
risponde molto bene................
ovviamente è un coax...............
adesso non è la stagione ma in vacanza io ho lavorato con gli ultimi moscerini
e mi son divertito.

Ultima modifica di marconos : 06 novembre 10 alle ore 16:43
marconos non è collegato   Rispondi citando