Citazione:
Originalmente inviato da maverikoneil il modellismo dinamico, raduna una quantità di persone provenienti dai più diversi ambienti, con i più disparati background culturali e di interessi.
quando spieghi qualcosa a qualcuno su un forum, devi farlo come parlassi a tua nonna, non tirare fuori curve di coppia e di potenza, calettamenti e invenzioni. |
Oddio, messa così sembra che l'individuo abbia davvero qualcosa da insegnare. L'unica cosa che poteva essere interessante, è la (supposta) geniale intuizione che starebbe alla base dell'invenzione. Chiamato, con curiosità e interesse, a darne esplicazione, esso si è invece prodigato in insegnamenti in campo pratico, di cui è assolutamente incompetente. Vedi il venirmi/ci a insegnare che qualunque motore elettrico o a scoppio ha albero diametro 8mm (in tolleranza H7). D'altronde da uno che crede che il pur grande Silvestri abbia concepito progettato e realizzato il congegno... suvvia, è come essere convinti che Alonso abbia progettato il motore della Ferrari di domenica scorsa, manco un bambino... Beh, la platea non ha gradito, ma di certo non perchè non l'ha compreso.... l'ha "compreso" benissimo, per quel minchione che è.