|
vedi incramet, non è che siamo tutti cattivi o incazzati a priori, è che a noi fa incazzare, almeno quanto a te, penso, la gente che se la canta e se la suona, che in tutto questo si autocompiace di un lavoro che tiene celato dietro la schiena.
ora, puoi avere tutti i motivi del mondo per aprire un 3d e condurlo così, ma devi capire chi ti trovi davanti.
il modellismo dinamico, raduna una quantità di persone provenienti dai più diversi ambienti, con i più disparati background culturali e di interessi.
quando spieghi qualcosa a qualcuno su un forum, devi farlo come parlassi a tua nonna, non tirare fuori curve di coppia e di potenza, calettamenti e invenzioni. io posso anche capirti dal momento che studio ingegneria, ma se ti dico che devi dare incidenza a un'ala e quanto, ti spiego pure perchè.
un'ultima cosa, le scuse ci possono stare, ma non puoi basare la prosecuzione della tua vita qui sul barone su un post del genere, perchè ormai la faccia l'hai persa e non lo dico per superbia o cattiveria, lo dico da utente e frequentatore di diversi forum, tra cui questo.
un 3d come questo è come aprire un build log di uno ziroli, raccontando a parole cosa si sta facendo senza manco una foto. è naturale passare per cazzari prima o dopo.
recuperare non è nemmeno così difficile, se si ha la coscienza pulita, come spero tu abbia, perchè se così non fosse, la più grossa tampa l'avresti fatta con te stesso.
ora mettiti l'animo in pace, sui forum troverai sempre teste di minchia come noi che non aspettano altro che una virgola nel posto sbagliato per fare ironia, sfottere e sfottersi tra loro. abbi la pazienza di capirlo ed entrare in ambienti simili in punta di piedi.
con tutta la sincerità di cui sono capace
mav