Citazione:
Originalmente inviato da Corrado Se posso dire la mia...
penso che la specialità abbia assai pochi estimatori rispetto alle attese.
Forse creare un corollario aiuterebbe. Nel nostro caso (Modelairshow vicino Roma - www.gap-roma.com) siamo stati sicuramente aiutati dalla location e dalla vicinanza alla capitale ma anche, penso, per la varietà delle esibizioni: aerei a scoppio, elettrici e a turbina, automodelli, elicotteri, paracaduti radiocomandati, paramotori, etc. etc...
In questo modo il pubblico intervenuto ha potuto godersi una giornata assai varia e mai noiosa. Adesso non dico che il 3D sia noioso... ma certo ore di gara così non credo abbiano molto appeal. Forse se arricchiste la formula con altre cose da vedere il successo sartebbe migliore. |
Questo era il senso della mia domanda di qualche post fa.
Aggiungo anche che leggendo tra le righe sembra quasi una colpa se "al pubblico" degli elimodellisti italiani (pochi) interessi ancora meno il 3D e non si sbattano per farsi km a vedere una manifestazione dedicata.
Il discorso sulla mancanza della "cultura modellistica" in Italia lo condivido in pieno, ma ciò non toglie che secondo me (parere di un modellista della domenica) una manifestazione dove non ci sia solo 3D ma anche altro possa attirare mooolto di più.
HappyMan