|
@ ilZott: a trovarla la uhu por.. qui ho trovato solo la hart.. comunque.. ho smesso di usare il nastro da pacchi per fare cerniere perché alla fine visto che lo facevo a tutta lunghezza qualche bolla qualche grinza la faceva sempre.. e di farla a spezzoni.. na.. un me piase.. però penso che per il Foxone rispolverero il nastro magari scaldato con pistola ad aria calda per farlo aderire meglio e così evitare ogni problema in fase di ricopertura con la carta..
@ Fedotti: loso che in una serata le centine si tagliano ma come per il Be visto che di balsa quasi niente ne so le incognite sono la precisione
e la stessa forma dell'ala del fox.. Magari con le centine potrei pure fare un lavoro accettabile ma farmi un Be da zero.. non mi sembra ancora il caso, sopratutto poi se si parla del fox.. In qualsiasi caso.. non sarà certo unBe a fermarmi..così come lo sarà ancora meno un gommone misto balsa da quasi 3 metri di AA..
Grazie ciao Myke
__________________  Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra..
|