Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 novembre 10, 19:03   #81 (permalink)  Top
Raviator
User

L'avatar di Raviator

Data registr.: 02-07-2007
Carlo Gabutti ha scelto un titolo un po' provocatorio ma non mi sembra che abbia detto niente di male sull'organizzazione, semplicemente ha constatato che c'era poca affluenza di pubblico, come sempre.
Io francamente non vedo niente di strano se c'era poco pubblico; il 3d a me piace e se capita una manifestazione nella mia zona ci vado volentieri, ma non ci penso nemmeno a fare molte centinaia di chilometri (l'Italia è tanto bella ma è anche tanto lunga!) solo per vedere una gara.
Quindi, oltre ai frequentatori assidui di queste manifestazioni, ci poteva essere qualche elimodellista della zona col permesso speciale della morosa e qualche curioso che per puro caso passava di lì, e che dopo aver visto 5 o 6 voli (praticamente tutti uguali) si è stufato ed è tornato a casa!
Evidentemente per attirare gente ci vuole qualcosa di più degli elicotteri, e la ricetta la conosciamo tutti: roba buona da mangiare e tanta gnocca! A Cassino da quel che ho potuto vedere c'era solo gruppio col cicciolo di fuori (che fosse quello il "cassino"? )