Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 novembre 10, 16:17   #3 (permalink)  Top
Mycol
User

L'avatar di Mycol

Data registr.: 13-04-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Mrk89 Visualizza messaggio
Hai fatto riferimento a tante tecniche di rinforzo molto valide ( modelspan e vetrificatore ; vinavil e carta da pacchi ). Se hai problemi con il nastro e vuoi piegare le ali, puoi mettere il nastro di carta, che poi toglierai a piega effettuata.
Tieni conto comunque che il BE sarà molto fragile senza nastro, quindi io dopo la verniciatura metterei sopra il nastro trasparente ( a patto che tu riesca ad attaccarlo sopra il colore ).
Ciao Mrk89!
Per mia fortuna ho letto tutte le pagine di questa sessione e mi sono documentato molto( anche se di quello che ho scritto sopra non ho nessuna esperienza..)