Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 novembre 10, 14:52   #295 (permalink)  Top
svenhedin
User
 
Data registr.: 13-03-2008
Residenza: roma
Messaggi: 401
Citazione:
Originalmente inviato da melmoth Visualizza messaggio
Ragazzi, ora mi avete confuso del tutto!
Luca
Scusa Luca, non era mia intenzione confonderti. Comunque se guardi bene nella sezione riceventi del sito inglese trovi la sezione dedicata alle 2.4.
Non voglio spingerti ad acquistare lì sia chiaro, io mi ci sono trovato bene e ve l'ho riportato punto.
Naturalmente costano qualcosa in più rispetto alla Cina, ma puoi fare l'ordine unico e averlo a casa in tre/quattro gg. max senza dogana che può significare altri soldi e quindi pareggiare il conto.

Per il consiglio sull'alimentazione devi decidere tu in base a quello che già hai o a quello che potresti fare dopo con l'eventuale attrezzatura aggiuntiva.

Normalmente le lipo così piccole non hanno nemmeno la presa bilanciatore quindi puoi partire con un caricabatteria economico ma decente tipo il robbe 300 e poi eventualmente aggiungere un bilanciatore in seguito. (il Robbe 300 c'è anche nella versione con equalizzatore incluso tra l'altro). Tieni inoltre presente che normalmente le lipo piccole sopportano diversi C di carica...quelle che ti ho indicato arrivano fino a 6C anche se non è certamente consigliabile, però significa che puoi anche caricarle con carichini molto economici tipo quello dell'Esky Lama, che con 800ma te le carica a 3C, ed ha pure un bilanciatore decente. Io l'ho usato per due anni e centinaia di cariche su diversi pacchi ancora come nuovi.

Se metti le due celle metti il bec, se metti la cella singola metti il booster. Alla fine sei lì a meno di trovare ricevente e servi in grado di viaggiare a 3,8.

Insomma, cerca di fare un ordine unico e regolati per la soluzione in base a quello che hanno dove avrai deciso di acquistare.

Per la capacità sul Mimi con due servetti io non andrei in ogni caso oltre 180mah con le lipo, ma anche lì dipende dalla tua costruzione, dal peso che devi risparmiare o da quello necessario per il centraggio. Insomma, molte valutazioni le puoi fare solo tu col modello in mano.

Le CR2 possono essere una alternativa ma ti devi leggere le discussioni che ti hanno indicato perchè io là non so consigliarti.
svenhedin non è collegato   Rispondi citando