Discussione: Zoom 400 V2
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 aprile 06, 23:04   #5 (permalink)  Top
netpaulus
User

L'avatar di netpaulus

Data registr.: 02-01-2006
Io, a parte il giroscopio e qualche altra cosuccia ... ho lo stesso elicottero.

Ho praticamente uno Zoom V2 con trasmissione a cinghia, 4 servi hitec HS 55, giroscopio montato da Renato di BazarItalia (mi sfugge il nome e non sono a casa ora), piatto, testa, porta pale principali e porta palini di coda in alluminio, albero principale in acciaio, pale in carbonio (mai montate per paura di romperle), regolatore ALIGN 25 A e motore brushless 3600 giri, quindi molto simile a quello e devo dire che è proprio un buon elicottero.

A me costruirlo a pezzi è costato molto di più di quella cifra e quindi quei soldi sicuramente li vale tutti. Poi del buon Renato sicuramente ti puoi fidare ...

PS: Io, per passaggio all'aeromodellismo, sto valutando l'ipotesi di vendere il mio modello per un pò meno di quella cifra, ma lo darei senza ricevente e radiocomando. Se per caso non lo prendi da BazarItalia (cosa che invece ti consiglio vivamente di fare perchè l'assistenza tecnica prestata e la cortesia è ineguagliabile) e ti potesse interessare, fammelo sapere in MP.

Ciauz

http://www.netpaulus.com

Volavo col simulatore ed ero contento, dopo il volo, quando riuscivo ad atterrare senza danni; volavo con i modelli ed ero contento, dopo il volo, quando riuscivo a farli atterrare senza danni; ora volo io nel cielo e non immaginate quanto io sia contento, dopo un volo, atterrando senza danni
netpaulus non è collegato   Rispondi citando