Citazione:
Originalmente inviato da Cicitto I vari signori utenti edubu, Hurricane01, De Robertis (editoria di Modellismo) etc etc, |
Caro Salvo mentre tu viaggiavi per il ritorno all'Etna io ero alle prese qui ma anche non sul forum a complimentarmi con Giuseppe Robertone, Pietro Schedi e Enrico Correani quindi non è propriamente come dici tu...se sono intervenuto è perchè so benissimo lo sbattimento che ci vuole ad organizzare manifestazioni inquanto io stesso le organizzo e mio malgrado non ho neanche uno sponsor quindi spesso e volentieri ci rimetto anche soldi di tasca mia...lontano da me quindi criticare l'operato dello staff anzi ti ripeto va tutto il mio apprezzamento!!!
Quest'anno purtroppo non sono potuto venire causa il mio lavoro che nei giorni della manifestazione non mi ha dato tregua

ma l'anno scorso ero presente e confermo che esserci e scambiare due chiacchiere modellistiche e non contornato da campioni provenienti da tutta Europa non è una cosa che si vede tutti i giorni.
Quindi concludo per quanto mi riguarda prima di salire in cattedra impara a conoscere meglio le persone