Citazione:
Originalmente inviato da stravanato Ciao;
Allora, cerco di spiegarmi meglio;
Do' per scontato che tu non sappia come configurare un elicottero, almeno di base, se invece lo sai scusami e salta quasta prima parte, ok ? :-)
Sugli elicotteri, lo stick del gas pilota anche un altro servo, quello del passo collettivo. Sull'aurora 9 il gas è sul canale 3 della ricevente, ed il passo sul canale 6.
Ora, se utilizzo il trim sullo stick che controlla il motore questo funziona sul minimo del motore (come e giusto che sia), il cui servo è collagato allo slot 3 del ricevitore , pero' mi varia anche la corsa del canale del passo, che è collegato sullo slot 6 del ricevitore, ecco, io NON voglio che il trim del gas mi vari anche il canale 6.
Forse devo in qualche maniera, disabilitare la funzione trim sul canale 6.. ?
Oggi ho provato anche un altro trasmettitore aurora 9 di un amico ed il "problema" esiste pure in questa, è evidente che si tratta di un problema di assegnazione dei trim oppure di un bug del software, ma non credo..mi sa' che sbaglio qualcosa io..help..!!
Cia,
R. |
Scusa ho ancora un dubbio.
Se ho ben capito hai un eli a scoppio e vuoi trimmare il minimo del gas senza muovere il passo e' questo che vuoi fare?
se invece vuoi disabilitare completamente il passo devi
andare sistema canali ch6 Pass togliere il J3 e mettere null
Ma non credo che sia questo che vuoi
il gas sara' completamete solo e non si muovara' piu' il passo ciclico
se invece se vuoi muovere solo il servo del gas puoi usare il subtrim