Discussione: Nuovo Graupner HOTT
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 novembre 10, 18:26   #2 (permalink)  Top
Brevino
User

L'avatar di Brevino

Data registr.: 29-01-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Cesare de Robertis Visualizza messaggio
Purtroppo la Multiplex per un annetto o poco più è stata perseguitata dalla sfiga. Il cambio del fornitore delle parti in plastica che ha ritardato l'uscita di diversi modelli e poi i problemi di approvvigionamento di alcuni componenti del sistema M-Link che era pronto e perfettamente collaudato già da due anni. Sapessi quanto si sono mangiati le mani... a maggior ragione perché non era colpa loro.
Ora gli manca una radio della categoria della profi mc4000 (che a mio avviso faceva un po' categoria a sé), che rispetto alla mia RoyalPro è veramente di un altro pianeta. Mi pento oggi di non averla presa quando era ancora possibile.

Rimanendo in casa MPX: mi è capitato di metter spesso le mani sulla Cockpit di amici per qualche aiutino. Per i 250€ che costa credo che sia una delle migliori 7Ch sul mercato.

Per quanto riguarda l'HOTT della Graupner mi sorprende un po' questo sistema telemetrico con display "volante" (SMART Box) e non integrato nel software della radio. Passi per le radio a moduli d'espansione, dove comunque il posto si trova, e forse anche in modo elegante, ma sulle MX mi sembra un po' fragilino. Effettivamente da l'aria di esser un sistema gettato nella mischia un po' di fretta, after market.